domenica 17 novembre 2013

INTERNO 12 & il Chiacchierino. Il primo concept store a Bari.

 


Passeggiando sotto il sole di settembre, in quel di Bari, mi sono imbattuto in 5 vetrine nel quartiere Umbertino, alle spalle del Teatro Petruzzelli e a due passi dal mio amato lungo mare.
 Era per me il Paese delle meraviglie.
 Luccichii agli occhi di gazze ladre era l'emozione provata in quel momento. 
Non ho esitato e ci sono entrato. 
Una fusione di fashion e di design. Bel vedere per i miei occhi e per i miei sensi. 
Un negozio davvero unico. Qualcosa che si allontana dal comune.
Mi sono informato e ho saputo che in origine erano due diverse realtà: il Chiacchierino, un mix di antiquariato francese ed oggetti per la casa in linea con tutte le nuove tendenze, e Interno 12, un negozio di abbigliamento con capi di aziende italiane, spesso di piccole dimensioni e con il valore aggiuntivo del lavoro artigianale, dallo stile elegante, cool e casual a seconda delle diverse occasioni. E' proprio dalla fusione di queste due realtà che a bari è nato il primo concept store! Un posto dove entri per acquistare un delizioso servizio da thè e esci anche con un vestito, un paio di scarpe o qualche fantastico accessorio. 
Daniela e Lia, le proprietarie, dedicano una cura speciale a tutte le loro proposte, infatti si interessano al design innovativo girando per tutta l'Europa e sono sempre in contatto con le aziende italiane, le quali lontane dalle solite griffe, GARANTISCONO abiti e accessori di vera tendenza, con innovativi tissues.
Un posto vivace e stiloso che ha da cornice uno dei punti più belli della città. 
Se ti piace circondarti di cose belle, io lo consiglio vivamente. Le proprietare sono molto accoglienti e il negozio è straordinario. 
Una fusione perfetta quella del Chiacchierino e Interno 12.





NH3 FUCK*N' FASHION FOR THE FIRST CONCEPT STORE IN BARI. 
Interno 12 & il Chiacchierino
xoxoxo
see ya!


u can see it at : www.facebook.com/Interno12.Bari and interno12ilchiacchierino.it



Nessun commento:

Posta un commento