lunedì 18 novembre 2013

HUMPTY DUMPTY. L'ARTIGIANATO MADE IN ITALY



Humpty Dumpty è un  marchio di pochette artigianali, nato quest'anno. 
Humpty Dumpty racconta, in ogni sua creazione la storia di una semplice, ma adorabile ragazza, sempre nel suo mondo delle meraviglie.



Attraverso la tradizione, Federica ha deciso di usare un accessorio comune a tante ragazze "la POCHETTE" come mezzo per esprimersi al meglio, per esprimere la sua creatività e la sua originalità. Attenta a tutto ciò che la circonda, stimolata da ciò che la colpisce, Federica crea le sue borsette utilizzando eco pelle di alta qualità, cerniere dorate o cromate e le rispettive catene. Ogni singola pochette è il frutto di uno studio accurato, tra l'utilizzo di materiali diversi e la personalizzazione della fantasia.





Il nome "HUMPTY DUMPTY" si ispira al personaggio di Alice in Wonderland; nonostante le raccomandazioni, come lui, questa ragazza rischia, lanciandosi in una nuova avventura.





Io Nh3 sono stato scelto per annunciare il nome della vincitrice del GIVEAWAY, organizzato dal marchio in queste ultime due settimane di novembre. Il concorso offre l'opportunità di vincere la propria pochette preferita.
 

Tanti auguri alla vincitrice. 


Per chi non conoscesse Humpty Dumpty, potete visitare la sua pagina facebook: HUMPTY DUMPTY
Così sarete sempre aggiornate sulle nuove collezioni. 
 NE VEDRETE DELLE BELLE!

Nh3 fuck*n' fashion for HUMPTY DUMPTY.
XOXOXO
SEE YA!


 

Nessun commento:

Posta un commento